Bonellli, tramite i suoi profili social ufficiali, ha diffuso la prima immagine della serie animata di Dragonero
Probabilmente i fan di Dragonero ricorderanno che durante Cartoons on the Bay 2016 era stata annunciata una serie animata che avrebbe adattato la saga fantasy ideata da Luca Enoch e Stefano Vietti pubblicata da Sergio Bonelli Editore. Dopo tre anni di lavorazione e una serie a fumetti dedicata (Dragonero Adventures, la cui prima stagione si compone di 12 numeri), uscita proprio per solleticare la fantasia dei fan, ecco finalmente l’annuncio che molti aspettavano: il prossimo 13 aprile, proprio durante Cartoons on the Bay 2019 (dall’11 al 13 aprile presso il Museo Nazionale del Risorgimento Italiano di Palazzo Carignano a Torino) verranno mostrate le prime immagini della serie animata di Dragonero.
La notizia è stata diffusa proprio dalla Bonelli, che tramite la sua pagina Facebook ha mostrato in anteprima anche un’immagine della serie:
Per saperne (finalmente) di più su questo progetto, non ci resta che aspettare qualche giorno: sabato 13 aprile, alle 12.30 verrà svelato tutto. Noi, ovviamente, seguiremo l’evento e vi aggiorneremo in tempo reale.