Secondo un rumor l’attore Adam Driver avrebbe incontrato i Marvel Studios per un ruolo nel film dei Fantastic Four
Adam Driver, attore reso celebre per il ruolo del villain Kylo Ren nell’ultima trilogia di Star Wars, potrebbe entrare presto a far parte di un altro grosso franchise (forse il più grande al momento) cinematografico, ovvero il Marvel Cinematic Universe.
Secondo alcuni rumor, Driver avrebbe incontrato i Marvel Studios per un ruolo ancora sconosciuto nel prossimo film dei Fantastic Four. Non si sa quale ruolo interpreterebbe Driver, anche se vista la sua abilità come antagonista mostrata nella trilogia sequel di Star Wars, tutti gli indizi puntano verso il ruolo di Doctor Doom, il nemico n. 1 della First Family Marvel.
A segnalare la cosa è stato il podcast del noto scooper Jeff Sneider e John Rocha The Hot Mic Show. Sneider ha già fatto parlare di sè recentemente, per via dello scoop relativo all’ingaggio di Harrison Ford da parte dei Marvel Studios come sostituto del compianto William Hurt nei panni del Generale Ross di cui abbiamo parlato in questo articolo.
Poco si sa dell’imminente reboot dei Marvel Studios dell’iconica famiglia di supereroi, che ha già ben tre film all’attivo pre-avvento MCU. Nel settembre 2022 è stato confermato il regista Matt Shakman (WandaVision), che ha preso il posto di Jon Watts (Spider-Man: No Way Home). Sebbene Shakman abbia un sacco di esperienza televisiva, da episodi di Game of Thrones a C’è sempre il sole a Filadelfia, ha diretto solo un film: Cut Bank del 2014.
Per quanto riguarda gli sceneggiatori, la Marvel ha deciso di affidarsi a Jeff Kaplan e Ian Springer, coppia di talenti emergente a Hollywood.