Il popolare attore Jason Momoa entra nel cast di Fast & Furious 10 e reciterà al fianco di Vin Diesel & Co. rimpiazzando, di fatto, nel franchise Dwayne Johnson
Il franchise di Fast and the Furious si avvia verso la conclusione della Fast Saga principale, ma gli ultimi due capitoli confermano che l’asticella verrà spostata ulteriormente verso l’alto con l’ingresso nel cast di Fast & Furious 10 di grossi calibri accanto a veterani come Vin Diesel, Michelle Rodriguez, John Cena e gli altri attori da anni protagonisti di una delle serie cinematografiche più amate di sempre.
E, infatti, è stato confermato che la star di Aquaman, Dune e de Il Trono di Spade Jason Momoa è entrato ufficialmente a far parte del cast di Fast & Furious 10, come annunciato direttamente sul profilo ufficiale Twitter di F9.
The Fast Fam keeps getting bigger. Welcome, Jason Momoa. #F10 pic.twitter.com/BsMGE6mCXD
— #F9 (@TheFastSaga) January 28, 2022
L’ingresso di Momoa conferma che l’enorme (e muscoloso) vuoto lasciato da Dwayne Johnson, che avrebbe rifiutato di tornare per gli ultimi due film della saga principale a causa di alcuni screzi con il protagonista principale Vin Diesel, sarà prontamente colmato dalla star di Aquaman.
Anche se non è chiaro esattamente quando inizierà la produzione, Fast and Furious 10 dovrebbe uscire nelle sale il prossimo anno e il cast e la troupe del film hanno indicato che l’attesa sarà comunque ricompensata.
La star Vin Diesel ha in precedenza annunciato:
È una serie di storie. La data di uscita prevista è febbraio 2023 [poi posticipata] per il primo [il 10° capitolo] e febbraio 2024 per il secondo [l’11°esimo e ultimo capitolo]. Avremmo dovuto far uscire questo film l’anno scorso, prima della pandemia. Quindi immagino che la differenza principale di questa versione sia che siamo un anno in ritardo per lo sviluppo e la pre-produzione di Fast 10. E quindi è strano perché sto facendo queste interviste, ma devo tornare a Fast 9. Sto celebrando l’uscita di Fast 9, ma ho molto di più da festeggiare. L’idea che l’ultimo capitolo sia composto da due film è corretta. Devo dire che sono così felice, perché penso che quando sono entrato per la prima volta in questo franchise, un sequel non era scontato. Dovevi guadagnartelo, sai? E quindi stare seduto qui a parlarne e dire “Oh sì, ci saranno altri due film!” è tipo, ‘Wow.’ significa molto.
Fast and Furious 10 dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 19 maggio 2023.
Cosa ne pensate del fatto che Jason Momoa si è unito ufficialmente al franchise di Fast and the Furious? Fatecelo sapere nei commenti, popolo di MegaNerd!
Fonte: Comicbook