Naruto – Annunciati quattro episodi inediti

In occasione del 20esimo anniversario dell’anime di Naruto, la serie si arricchirà di quattro episodi totalmente inediti. Ecco tutti i dettagli

Naruto - Annunciati quattro episodi inediti

Naruto è stato, e continua ad essere, un punto fermo della storia del genere shōnen.

Serializzato sulle pagine di Weekly Shōnen Jump di Shūeisha per ben quindici anni senza interruzione, dall’ottobre del 1999 al novembre del 2014, per un totale di 700 capitoli poi raccolti in 72 tankōbon, Naruto è stato uno dei più grandi successi editoriali degli ultimi anni, con oltre 22 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

L’anime di Naruto approda in TV nel 2002 e la prima serie tv che si compone di ben 220 episodi racconta le vicende narrate nei primi 27 volumi del manga. C’è stato poi Naruto: Shippuden, che prosegue la narrazione a partire dal volume 28.

Il sito web ufficiale del franchise anime di Naruto ha annunciato che l’anime televisivo godrà di quattro “nuovissimi” episodi a partire da settembre 2023 per celebrare a dovere il suo 20° anniversario. (L’anime televisivo Naruto ha debuttato nell’ottobre 2002.) Alcuni episodi dell’anime di Naruto verranno replicati anche in Giappone a partire da luglio. 

L’account Twitter ufficiale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations ha anche rivelato tre nuove immagini per l’anime di Naruto: 

Naruto - Annunciati quattro episodi inediti

Naruto - Annunciati quattro episodi inediti

Naruto - Annunciati quattro episodi inediti

Ad ottobre 2022 lo Studio Pierrot ha realizzato un filmato di dieci minuti intitolato Road of Naruto che si compone di diverse scene chiave prese sia da Naruto e che da Naruto: Shippuden e riprende molte delle sigle che hanno contribuito a segnare la storia gloriosa dell’anime.

Naruto è un ninja dodicenne con il sogno di divenire divenire Hokage, il guerriero più forte ed importante del villaggio. Il giovane ninja, cresciuto nel villaggio di Konoha (il Villaggio della Foglia), ha vissuto la sua infanzia nel segno dell’emarginazione, non riuscendo però mai a capirne il motivo. Lo scoprirà soltanto durante uno scontro con Mizuki, un ninja traditore: dentro di lui vive la Volpe a Nove Code, uno dei nove cercoteri (demoni sovrannaturali), che attaccò il suo villaggio.

Dopo aver sconfitto Mizuki, Naruto viene ammesso all’accademia ninja ed inserito nel Gruppo Sette, del quale fanno parte anche Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, guidato dal maestro Kakashi Hatake. Dopo varie avventure, Sasuke abbandona il villaggio per allenarsi con il perfido Orochimaru, al fine di ottenere il potere necessario per vendicare il suo clan ed uccidere suo fratello Itachi. Quest’ultimo ha infatti apparentemente sterminato il suo intero clan senza un chiaro movente.

Dopo aver fallito nel redimere Sasuke, Naruto decide di abbandonare il Villaggio della Foglia e di allenarsi con il maestro Jiraiya. Dopo circa due anni e mezzo, il giovane ninja fa ritorno a Konoha per riprendere il suo ruolo come membro del team Sette. L’Organizzazione Alba, che vuole catturare tutti i nove cercoteri, è alla ricerca di Naruto, che dovrà quindi affrontare alcuni suoi membri. Intanto Sasuke, con la morte di Itachi, scopre la verità dietro allo sterminio del clan Uchiha. Preso dall’odio e dalla vendetta, il giovane ninja traditore si unisce all’organizzazione Alba con lo scopo di distruggere il suo villaggio natale. Inizierà così per il protagonista e per i suoi amici un’avventura che li porterà ad affrontare minacce sempre più grandi. Riuscirà Naruto a difendere se stesso, il Villaggio della Foglia e tutto il mondo dei ninja?

Per festeggiare a dovere Naruto, vi rimandiamo al nostro super speciale!

Fonte: animenewsnetwork


Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *