Nuovi rinvii per i sequel di Aquaman e Shazam!

Warner Bros. Discovery ha posticipato ancora una volta l’uscita al cinema di “Aquaman and The Lost Kingdom” e di “Shazam! Fury Of the Gods“. Ecco le nuove date.

 

Dovremo attendere ancora un altro po’ per rivedere gli eroi DC Comics al cinema. Warner Bros. Discovery ha posticipato l’uscita in sala dei due cinecomics di punta di fine 2022/inizio 2023: “Aquaman and The Lost Kingdom” e “Shazam! Fury of the Gods“.

Il sequel del film con protagonista Jason Momoa sembra richiedere più tempo del previsto per la fase di post-produzione: la pellicola diretta nuovamente da James Wan arriverà nei cinema – in riferimento al mercato statunitense – il 25 dicembre 2023. L’ultima data era fissata al 17 marzo.

Per rendere meno amara la notizia del posticipo, il regista e produttore James Wan ha condiviso alcuni concept art del film:

 

 

 

Lo stesso slot del 17 marzo verrà occupato, quindi, da “Shazam! Fury of the Gods“. Inizialmente previsto per il 21 dicembre 2022, Shazam! 2 diretto nuovamente da David F. Sandberg si sarebbe scontrato al botteghino con un altro sequel, “Avatar: La Via dell’Acqua“. La release del tanto atteso film di James Cameron si è aggiudicata con largo anticipo le sale IMAX, inducendo il posticipo di Shazam! Fury of the Gods. Qui, intanto, potete vedere il trailer.

Il primo film di Aquaman, uscito nel periodo natalizio del 2018 ha incassato 335 milioni di dollari nel mercato casalingo e ha superato il miliardo al box office mondiale. Il primo Shazam! è arrivato, invece, ad aprile ed ha totalizzato 139 milioni di dollari negli Stati Uniti e 363 a livello mondiale.

Cosa pensate di questa notizia? Quanto state attendendo questi film? Quale vi incuriosisce maggiormente? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Deadline


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *