Durante il panel di Marvel Studios Kevin Feige, assieme al cast, ha presentato il secondo film su Black Panther.
Durante il San Diego Comic-Con 2022, Marvel Studios ci ha regalato un splendida anteprima di “Black Panther: Wakanda Forever”. Il film sarà diretto da Ryan Coogler e rappresenta il sequel del suo film di successo del 2018, che ha incassato oltre 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo. Black Panther è stato nominato per sette Academy Awards, incluso quello per il miglior film. Ne ha vinti tre: miglior colonna sonora originale, miglior costume design e miglior scenografia, segnando i primi Oscar per i Marvel Studios.
La morte nel 2020 della star di Black Panther Chadwick Boseman è stato un fatto che ha stravolto lo sviluppo e la produzione del sequel. L’attrice di Shuri, Letitia Wright, ha recentemente definito “Wakanda Forever” come “un incredibile onore” per il compianto Boseman.
“Ci siamo impegnati ogni giorno a lavorare sodo, indipendentemente dalle circostanze che abbiamo dovuto affrontare. E ne abbiamo affrontate tante di circostanze. Tante situazioni difficili, ma ci siamo uniti come una squadra”.
Girato in Georgia, Massachusetts e Porto Rico, “Wakanda Forever” segna il debutto nel Marvel Cinematic Universe di Riri Williams, alias Ironheart (interpretato da Dominique Thorne), una giovane ragazza che ha inventato un’armatura simile a quella di Iron Man. Confermata anche la presenza di Namor, il principe di Atlantide, interpretato dall’attore messicano Tenoch Huerta.
Insieme a Wright, Wakanda Forever vede il ritorno dei membri del cast di Black Panther: Lupita Nyong’o nei panni di Nakia, Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku), Angela Bassett (Ramonda) e Martin Freeman (Everett K. Ross).
Durante l’evento è stato mostrato anche il primo spettacolare trailer:
Black Panther: Wakanda Forever arriverà in tutte le sale l’11 novembre 2022.
Cosa ne pensate del secondo film su Black Panther? Ditecelo nei commenti !