A sorpresa i Marvel Studios hanno rilasciato il primo teaser trailer di She-Hulk, la nuova serie originale che vedremo dal 17 agosto su Disney+. Vediamolo insieme
Non ce lo aspettavamo davvero, stavolta: i Marvel Studios prendono tutti in contropiede e rilasciano a sorpresa il primo trailer ufficiale di She-Hulk, la nuova serie originale Marvel Studios che vedremo dal prossimo 17 agosto su Disney+. La protagonista sarà Tatiana Maslany, che presterà il volto a Jennifer Walters, avvocato e cugina di Bruce Banner… l’Incredibile Hulk!
Oltre alla già citata Tatiana Maslany, che interpreterà la Gigantessa di Giada, ci sarà Ginger Gonzaga, nel ruolo della sua migliore amica. Nel cast anche Mark Ruffalo, che vestirà nuovamente i panni di Bruce Banner/Hulk (anche se non avrà molto spazio, da quanto è trapelato) e Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, che aveva già interpretatoa nel film distribuito nelle sale nel 2008. Renée Elise Goldsberry interpreterà un personaggio di nome Amelia.
Ecco il primo trailer ufficiale di She-Hulk: Attorney at Law:
Oltre al trailer, i Marvel Studios hanno rilasciato anche il poster ufficiale della serie, che Kevin Feige (boss dei Marvel Studios) ha già dichiarato essere una commedia:
She-Hulk è solo l’ultima di una lunga serie di serie Marvel prodotte per Disney+: dopo i successi delle acclamate WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki, What If…?, Hawkeye e Moon Knight, a giugno esordirà la nuova serie Ms. Marvel, mentre attualmente in fase di produzione ricordiamo Secret Invasion con Samuel L. Jackson ed Emilia Clarke, senza contare i numerosi show in fase di sviluppo.
Se volete saperne di più su questo incredile personaggio, vi rimandiamo al nostro speciale.
Che ne pensate di questo primo trailer? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!