Il giovane attore Jordan Elsass non tornerà nella terza stagione di “Superman & Lois“. Il ruolo di Jonathan Kent verrà, di conseguenza, riassegnato.
Con un comunicato stampa, Warner Bros. TV ha annunciato che il giovane attore Jordan Elsass non tornerà nel ruolo di Jonathan Kent nella terza stagione di “Superman & Lois“. Il ruolo verrà riassegnato ad un altro attore.
Questo il comunicato diffuso da Warner Bros. TV:
“Jordan Elsass ha comunicato allo Studio che non tornerà per la terza stagione di Superman & Lois a causa di motivi personali. Il ruolo di Jonathan Kent subirà un recast.”
La notizia è arrivata poco dopo la data di scadenza fissata per la presentazione del cast in vista dell’inizio delle riprese a Vancouver. Al momento non sono state diramate altre comunicazioni ufficiali da parte dell’attore o del suo team. Secondo alcune fonti, le motivazioni sono riconducibili a dei problemi di salute di Jordan Elsass dei quali la produzione era già a conoscenza. Alla luce di ciò, non è stato chiarito se Elsass abbia lasciato la serie TV di comune accordo con la produzione o abbia lasciato in autonomia.
Non è da escludere la possibilità remota che Elsass non fosse in regola con le leggi vigenti in Canda circa il vaccino anti-Covid: già durante le riprese della seconda stagione, l’attore aveva ottenuto un permesso speciale. In Canada, dove hanno avuto inizio le riprese, non è permesso entrare alle persone non vaccinate, legge che ha fermato diverse personalità famose come il tennista Novak Djokovic.
La prima stagione di Superman & Lois è in corso di trasmissione su Italia 1: l’appuntamento è per il sabato sera in prima serata con 3 episodi. Questo il cast: Tyler Hoechlin (Clark Kent/Superman), Elizabeth Tulloch (Lois Lane), Jordan Elsass (Jonathan Kent), Alex Garfin (Jordan Kent).
Cosa pensate di questa notizia? State seguendo la serie TV? Che ve ne pare del ruolo di Elsass? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!
Fonte: Deadline