Tomb Raider: The Legend of Lara Croft – Netflix svela il primo teaser della serie animata

Netflix svela al pubblico il primo teaser trailer della nuova serie animata dedicata all’archeologa più famosa del mondo: ecco il first look di Tomb Raider: The Legend of Lara Croft

tomb raider anime

 

Lara Croft è tornata: Netflix, la piattaforma streaming più popolare al mondo ha svelato da poche ore il primo teaser trailer di Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, la nuova serie animata ispirata da una delle più celebri saghe nella storia dei videogames.

Questo First Look è stato diffuso in occasione del Drop 01, l’evento che la grande N ha dedicato al mondo dell’animazione, andato in scena la scorsa notte. Tomb Raider: The Legend of Lara Croft è stata prodotta da Legendary Television, e segue la continuity degli eventi narrati dai videogiochi della Square Enix usciti nel 2013 e nel 2018.

Vediamo insieme le prime immagini di questa nuova avventura animata di Lara Croft:

Lo showrunner, nonché uno dei produttori della serie è Tasha Huo (The Witcher: Blood Origin) con Dmitri M. Johnson di dj2 Entertainment, Howard Bliss, Stephan Bugaj e Jacob Robinson di Tractor Pants. La serie è prodotta da Crystal Dynamics e animata da Powerhouse Animation Studios (Castlevania).

Nella versione originale, la voce di Lara Croft è stata doppiata da Hayley Atwell, che negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere sia come Peggy Carter, il grande amore di Captain America nel Marvel Cinematic Universe, che nel ruolo di Grace al fianco di Tom Cruise nel recente Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part 1.

Al momento non è ancora stato resa nota alcuna data per il rilascio di questa serie, che con ogni probabilità vedremo direttamente nei primi mesi del 2024. Intanto che ne pensate di questo primissimo teaser trailer? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme, dunque iniziate a farvi sentire!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *