Wonder Woman – Dopo l’#800, arriva Tom King

DC Comics continua a rivelare i piani nell’ambito del rilancio editoriale “Dawn of DC“. Per Wonder Woman, dopo il numero #800 di giugno, la testata regolare ripartirà grazie a Tom King e Daniel Sampere.

Continuano gli annunci di DC Comics circa le nuove serie regolari che comporranno l’arazzo del rilancio editoriale Dawn of DC. Dopo aver svelato anche il primo grande evento estivo, Knight Terrors (che vi abbiamo riportato qui), oggi è il turno di Wonder Woman.

Innanzitutto, a giugno, la testata regolare taglierà il traguardo degli 800 numeri. Lo speciale numero over-size vedrà il contributo di Becky Cloonan, Micheal W. Conrad e Tom King ai testi per i disegni di Joëlle Jones, Jen Bartel, Daniel Sampere e molti altri. La sinossi ufficiale del numero #800 recita:

“La Principessa di Themyscira raggiungerà il numero 800 il prossimo 20 giugno e l’epica trama di Cloonan e Conrad arriverà a conclusione! Le visioni di Diana si faranno sempre più realistiche quando rimarrà intrappolata nei sogni di quelli vicino a lei. Mentre lei cerca di sfuggirvi, la sua vita come Wonder Woman è sul filo del rasoio. Quando tutto sarà finito, sarà ancora la più grande campionessa delle Amazzoni?”

Qui di seguito vediamo la cover realizzata da Yanick Paquette:

Dopo il numero #800, a settembre, la serie regolare ripartirà da un nuovo numero #1 e da un nuovo team creativo: Wonder Woman #1 segnerà il debutto di Tom King ai testi e Daniel Sampere ai disegni. Questa la descrizione della nuova gestione:

“Dopo che un’Amazzone misteriosa viene accusata per omicidio di massa, il Congresso degli Stati Uniti emana il “The Amazon Safety Act”, bannando le Amazzoni dal suolo americano. Per far rispettare la nuova legge, il governo forma la task force AXE, Amazon Extradition Entity, per arrestare coloro che la infrangono. Alla ricerca della verità sul misterioso assassinio, Wonder Woman si ritroverà ad essere una fuorilegge nel mondo che una volta aveva giurato di proteggere. Wonder Woman #800 farà da preludio al nuovo corso.”

Ecco la cover e una tavola di Wonder Woman #1 realizzate da Daniel Sampere:

 

Cosa pensate di questa notizia? Vi incuriosisce il nuovo corso? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: DC Comics 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *