Guardiani della Galassia Vol. 3 – La descrizione del trailer mostrato al SDCC

Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con, è stato mostrato ai presenti il trailer di “Guardiani della Galassia Vol.3“. Ecco la descrizione trapelata.

Durante il panel dei Marvel Studios tenutosi nella Hall H del San Diego Comic-Con è stato proiettato il primissimo trailer di “Guardiani della Galassia Vol.3“. La visione è stata riservata solo ai fan presenti e il filmato non è stato ancora ufficialmente diffuso a livello internazionale (come avvenuto per Black Panther: Wakanda Forever e She-Hulk).

Possiamo, però, leggere la descrizione del trailer trapelata online grazie alla quale possiamo farci un’idea in attesa del rilascio ufficiale:

“Gamora è a capo dei Ravagers, con stupore di Peter Quill. «Davvero non ricordi nulla? Del tempo trascorso con noi?», chiede Quill. «No», la risposta di Gamora. La colonna sonora è “Do You Realize” dei Flaming Lips poiché le atmosfere musicali sono degli anni 2000. Seguono scene dei Guardiani sulla Terra e le cose sembrano mettersi male per Rocket. Appare Adam Warlock, tra gli applausi. La storia sembra concentrarsi sulle origini di Rocket e vedremo un piccolo dolcissimo procione. Una parte consistente del filmato si concentra sulla prigionia di Rocket in un laboratorio dove è identificato con la sigla 89P13. Groot apparirà molto più grande della versione di Endgame.”

Durante la presentazione del film, inoltre, è stato confermato che Maria Bakalova interpreterà Cosmo mentre è confermato il casting di Chukwudi Iwuji come l’Alto Evoluzionario.

Il resto del cast di Guardiani della Galassia Vol. 3 è composto da: Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Sylvester Stallone (Stakar ), Will Poulter (Adam Warlock), Elizabeth Debicki (Ayesha), Sean Gunn (Kraglin). Bradley Cooper e Vin Diesel torneranno a doppiare, rispettivamente, Rocket Raccoon e Groot. Daniela Melchior e Nico Santos sono nel cast in ruoli non ancora noti. Callie Brand interpreterà un alieno.

Guardiani della Galassia Vol. 3 debutterà nei cinema americani il 5 maggio 2023.

Quale idea vi siete fatti dalla descrizione? Cosa vi aspettate di vedere nel film? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: CBR


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *